A Rapida Asciugatura

Posa di pavimentazioni con massetti ad asciugatura rapida a Chiuduno, in provincia di Bergamo

Certificati
Sfumatura
Pavitop 1 dedica parte delle risorse aziendali alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni edilizie d'avanguardia. I massetti a rapida asciugatura abbattono i tempi di posa della pavimentazione e, dunque, permettono l'agibilità dei locali in pochi giorni. Questi elementi sono ideali per la realizzazione di sottofondi in circa sei giorni dall'inizio dell'intervento. Per valutare l'opportunità di sfruttare i massetti ad asciugatura rapida, chiedete un sopralluogo al nostro staff di tecnici della sede di via Della Castrina 13/15 , a Chiuduno.

Massetti rapidi e tecnologie di posa evolute

La posa di pavimentazioni con massetti a posa rapida viene realizzata con tecnologie e materiali fra i più innovativi. L'amalgama di cemento e additivi è realizzato grazie a un sistema di dosaggio computerizzato con PLC che assicura l'uniformità del prodotto finale. Lo staff che lavora all'opera ha le competenze tecniche per calibrare le diverse componenti e regolare le macchine a seconda della struttura su cui si interviene. Gli investimenti tecnologici sono stati imprescindibili per garantire un servizio tanto all'avanguardia.

Vantaggi del massetto ad asciugatura rapida

La posa di pavimentazioni con massetti ad asciugatura rapida ha il vantaggio ovvio di ridurre i tempi d'attesa per il cliente finale. A seconda del tipo di struttura, sarà possibile completare l'opera in un periodo che va dai sette a ventuno giorni. La soluzione proposta include l'installazione di una barriera al vapore (SD > 30) tra lo strato alleggerito e il pannello del pavimento radiante. In brevissimo tempo, sarà possibile procedere con la posa delle piastrelle o di materiali alternativi. Contattate lo staff della ditta per ricevere maggiori informazioni e per preventivi chiari e accurati.

Scriveteci tramite il modulo di contatto per informazioni sulla posa delle pavimentazioni

Contatti
Share by: